Milan Lecce, i PRECEDENTI: rossoneri in doppia cifra di VITTORIE, pugliesi sconfitti nell’ULTIMA a San Siro. I dati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. Anche per quanto riguarda le marcature, il Milan è andato a segno per 41 volte contro le sole 10 reti del Lecce. Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)
Su altre fonti
Per la seconda volta in questa stagione Alvaro Morata è costretto a fermarsi a causa di un infortunio. Niente di preoccupante, ma Paulo Fonseca dovrà comunque fare a meno dell'attaccante spagnolo per la partita contro il Lecce rivedendo completamente i suoi piani di formazione. (Milan News)
Milan-Lecce: rossoneri in campo alle 20.45 a San Siro per affrontare i salentini nel primo anticipo della sesta giornata di Serie A. I rossoneri, reduci dall’esaltante vittoria nel derby contro l’Inter, sono chiamati a confermare la loro crescita sotto la guida di Paulo Fonseca. (SNAI Sportnews)
Più nello specifico lo svizzero sarà indisponibile per un affaticamento muscolare che dovrebbe comunque farlo tornare a disposizione per la trasferta di Champions League in programma martedì contro il Bayer Leverkusen. (Milan News)
Redazione 27 settembre - 14:45 Il capitano del Milan, Davide Calabria, non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Lecce, ma è stato fissato il rientro (Pianeta Milan)
Alvaro Morata è tra i convocati, ma salvo sorprese non giocherà dal 1′ e partirà dalla panchina causa borsite dopo una contusione. Prudenza se avete il centravanti del Milan al fantacalcio: non è detto che entri, non si vogliono correre... (SOS Fanta)
Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. Alessandro Cosattini 27 settembre 2024 (modifica il 27 settembre 2024 | 09:32) (SOS Fanta)