Milan Lecce, i PRECEDENTI: rossoneri in doppia cifra di VITTORIE, pugliesi sconfitti nell’ULTIMA a San Siro. I dati

Milan Lecce, i precedenti sorridono ai rossoneri che contano più di dieci vittorie nei confronti contro i pugliesi Il Milan ospita il Lecce a San Siro. I precedenti tra le due squadre sorridono ampiamente ai rossoneri, che contano ben 14 vittorie contro 3 pareggi e una sola sconfitta. Anche per quanto riguarda le marcature, il Milan è andato a segno per 41 volte contro le sole 10 reti del Lecce. Nella stagione scorsa a Milano, la squadra di Pioli vinse 3-0, aiutata dal rosso di Krstovic nel primo tempo. (Milan News 24)

Su altre fonti

Come ha annunciato in conferenza stampa l'allenatore rossonero Paulo Fonseca, l'attaccante spagnolo è stato infatti vittima di una contusione in allenamento, che ha provocato una borsite e che mette in dubbio la sua presenza contro la formazione di Gotti e per le gare a seguire, a partire dalla trasferta di Champions League a Leverkusen di martedì 1 ottobre. (Calciomercato.com)

"Abbiamo un'infermeria piuttosto affollata, dovrò valutare chi sta meglio", dice il tecnico dei salentini LECCE (ITALPRESS) - Appena tre giorni dopo il ko rimediato in Coppa Italia dalle seconde linee, il Lecce di Luca Gotti sarà di scena a San Siro per il primo anticipo della sesta giornata di campionato in Serie A. (Tiscali)

Prudenza con Alvaro Morata. Convocato sì, ma non verranno corsi rischi, sottolinea anche La Gazzetta dello Sport. “Squadra che vince si cambia solo in caso di borsite: il grande Milan del derby sarà costretto a rinunciare a Morata, non al... (SOS Fanta)

Serie A: Milan con l'effetto derby, quote rasoterra per il segno 1. Ok anche Inter e Juventus, Torino in bilico

Il campionato di Serie A 2024/2025 prosegue: sta per iniziare la sesta giornata e nuovi match emozionanti attendono i tanti appassionati di calcio. Questo turno di campionato si apre con la sfida tra Milan e Lecce (ilmessaggero.it)

Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Milan e il Lecce. (Calciomercato.com)

La stagione del Milan potrebbe essere cambiata domenica con la vittoria nel derby. Le quote Snai sono dalla parte dei rossoneri, favoriti a 1,35: se il pareggio paga 5,25 volte la posta, l'impresa dei giallorossi di Gotti si gioca addirittura a 8,00. (Tutto Juve)