Bologna Inter, polemica di Inzaghi sull’arbitraggio: duro messaggio a fine gara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Nel post gara in casa Inter c’è grande delusione dopo la sconfitta contro il Bologna. Il Napoli ha raggiunto la capolista. Una brutta sconfitta, arrivata negli ultimi secondi ed ancora una volta Bologna e il Dall’Ara sono fatali per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri appaiono lenti e in difficoltà fisica per tutta la gara ed ancora una volta soffrono l’assalto finale del Bologna che segna grazie ad una magia nel finale di Orsolini, subentrato nella ripresa e decisivo con una prestazione sontuosa. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

(CalcioNews24.com)

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita, ieri sera il moviolista Luca Marelli ha "dato ragione" all'Inter per le furiose proteste contro l'arbitro Andrea Colombo dopo la rimessa laterale che ha portato al goal-vittoria del Bologna , che secondo Simone Inzaghi era stata "battuta 12-13 metri avanti e non poteva essere convalidata". (il BiancoNero)

Un tema sicuramente caldo e delicato per il calciomercatoInter è quello che riguarda Asllani, il centrocampista nerazzurro fatica a trovare la sua identità all’interno di una squadra che sta viaggiando – al netto della battuta d’arresto con il Bologna – a ritmi elevati. (InterNews24.com)

Inter, gol nel finale in crescita! Tanti i punti persi – CdS

A DAZN, l'ex arbitro Luca Marelli fa chiarezza su quanto accaduto nel finale di gara di Bologna-Inter “Episodio finale, la posizione della rimessa laterale battuta dal Bologna? La prima di due rimesse consecutive. (FC Inter 1908)

Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, dà assolutamente ragione a Simone Inzaghi per l’episodio discusso in Bologna-Inter. La moviola della Domenica Sportiva. (Inter-News)

L’Inter deve risolvere un problema: i gol subiti nel finale stanno iniziando a diventare un problema. Lo sottolinea anche il Corriere dello Sport nell’edizione odierna. (Inter-News)