Calciomercato, svolta per Chiesa: segnale da Liverpool all’Inter

Calciomercato, svolta per Chiesa: segnale da Liverpool all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco tra Italia e Inghilterra: è arrivato un nuovo segnale ben preciso all’Inter La scorsa estate è stata quella di Federico Chiesa. O almeno questo era nei piani del calciatore, che è stato messo alla porta dalla Juventus e non ha rinnovato il contratto con il club bianconero. Da lì si sono aperte una serie di soluzioni per il ragazzo, soprattutto in Italia, ma alla fine nessuna di queste si è concretizzata, con l’esterno offensivo che si è trasferito all’estero, al Liverpool. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

"L’obiettivo è chiaro: vincere per archiviare - quasi - il discorso Champions e potersi concentrare da qui a Natale sulla corsa in campionato, dove l’Inter vuole tornare a veleggiare in testa alla classifica". (fcinter1908)

Paolo Condò ha parlato al termine di Inter-Lipsia, sfida conclusasi con il punteggio di 1-0 a favore dei nerazzurri. (Inter-News)

Stasera, contro il Lipsia, l’Inter scenderà in campo con un volto parzialmente rinnovato rispetto alla formazione schierata sabato scorso nella vittoriosa trasferta di Verona. Inzaghi continua a puntare sulle rotazioni per mantenere alta la freschezza e l’efficienza della sua squadra, anche in una fase cruciale della stagione. (Inter-News)

Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno

Si Uno dei dubbi principali osservando la formazione dell'Inter viene quasi sempre valutando il nome del centrale di difesa, un ruolo che - complice le tantissime gare in stagione - potrebbe restare scoperto. (Spazio Inter)

IL COMMENTO – Benjamin Pavard si è così espresso a Sky Sport nel pre-partita di Inter-Lipsia: «Sarà una partita importante, come lo sono tutte, ma noi non dobbiamo metterci una pressione eccessiva. I tifosi ci spingeranno. (Inter-News)

Inzaghi ha riportato l'Inter con i piedi per terra, la difesa è di nuovo un bunker. Lipsia e Fiorentina nuovo crocevia dell'anno (L'Interista)