Juventus, Douglas Luiz vuole giocarsi le sue chance: quando rientra e il piano per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il passato con Guardiola e una nuova sfida in bianconero Un nome al centro delle strategie di mercato La risposta del giocatore: restare e dimostrare Tutti lo aspettano, e in fondo anche lui non vede l'ora di tornare. Douglas Luiz, però, non è ancora pronto. Il suo rientro non arriverà in tempo per la sfida contro il Bologna all'Allianz Stadium. Anche ieri, il centrocampista brasiliano ha lavorato a parte, e continuerà a farlo nei prossimi giorni, con l'obiettivo di accelerare il recupero all'inizio della prossima settimana. (ilBianconero)
Su altre testate
Finalmente Vlahovic. (Sport Mediaset)
La situazione dell’attaccante serbo continua ad essere da verificare. I bianconeri sperano in un recupero immediato per avere un’arma in più al proprio arco (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La Gazzetta dello Sport apre con la Coppa Italia: “Diavolo a sei. StraMilan in Coppa Italia”. In taglio alto: “Bove resta in ospedale. Dal ritorno di Vlahovic fino alle ultime novità di mercato: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve (Juvenews.eu)
La Juventus ha messo nel mirino la sfida contro il Bologna di sabato, alle 18. (TUTTO mercato WEB)
La luce in fondo al tunnel. (TUTTO mercato WEB)
"Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. Il serbo sta meglio, sabato contro il Bologna è pronto a rientrare: Motta ha bisogno di gol. Prima pagina Tuttosport sulla Juve: "Vlahovic c'è" (Tutto Napoli)