Juve: tegola Vlahovic, svelati i nuovi tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La situazione dell’attaccante serbo continua ad essere da verificare. I bianconeri sperano in un recupero immediato per avere un’arma in più al proprio arco Momento non facile in casa Juventus per quanto riguarda i risultati. Le ultime prestazioni non sono state sicuramente molto positive e la contestazione a Lecce dei tifosi conferma un periodo complicato. Una situazione difficile anche a causa di diversi infortuni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Il passato con Guardiola e una nuova sfida in bianconero La risposta del giocatore: restare e dimostrare (ilBianconero)
La Juventus in queste ultime giornate ha avuto a che fare con una lunghissima lista di indisponibili che ha portato il tecnico Thiago Motta a portare, esclusi i ragazzi sal (TUTTO mercato WEB)
Come riferisce Gazzetta, la Juventus ieri è tornata a lavorare alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Thiago Motta. Non solo Vlahovic: Motta potrebbe recuperare anche Adzic, out per una lesione all’adduttore da quasi un mese. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport apre con la Coppa Italia: “Diavolo a sei. StraMilan in Coppa Italia”. In taglio alto: “Bove resta in ospedale. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
La Juventus ha messo nel mirino la sfida contro il Bologna di sabato, alle 18. (TUTTO mercato WEB)
Il serbo, così come Adzic, è sulla via del recupero e in vista della gara casalinga contro il Bologna la Juve può tornare a guardare al proprio attacco con maggiore ottimismo. Discorso diverso invece per tutti gli altri infortunati, a partire da Bremer e Cabal che hanno reso - e continuano a rendere - più complicata la gestione della rosa della Juve. (La Gazzetta dello Sport)