Motta può finalmente sorridere: Vlahovic verso il rientro contro il Bologna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha messo nel mirino la sfida contro il Bologna di sabato, alle 18. I bianconeri, nella giornata di ieri, sono tornati alla Continassa dopo un giorno di riposo per riprendere la preparazion (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Sarebbero dovuti essere il valore aggiunto di questo avvio stagionale della Juventus e, invece, sono entrambi i veri gialli della Continassa. Slitta ancora il rientro di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ormai out dai convocati di Thiago Motta da oltre un mese. (Fantacalcio ®)
La speranza del tecnico è di recuperare qualche giocatore: a Lecce la Juventus si è presentata con 9 indisponibili, col Bologna dovrebbero essere almeno 2 in meno. Non solo Vlahovic: Motta potrebbe recuperare anche Adzic, out per una lesione all’adduttore da quasi un mese. (Tutto Juve)
Dopo della trasferta di Lecce, in cui il numero degli indisponibili era schizzato a 9, l'unica buona notizia per Thiago Motta arriva da Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)
Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". "Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. (Tutto Napoli)
La Juventus in queste ultime giornate ha avuto a che fare con una lunghissima lista di indisponibili che ha portato il tecnico Thiago Motta a portare, esclusi i ragazzi sal (TUTTO mercato WEB)
Il passato con Guardiola e una nuova sfida in bianconero Tutti lo aspettano, e in fondo anche lui non vede l'ora di tornare. Douglas Luiz, però, non è ancora pronto. Il suo rientro non arriverà in tempo per la sfida contro il Bologna all'Allianz Stadium. (ilBianconero)