Juve: Vlahovic, il rientro è vicino. Ma sul fronte rinnovo tutto tace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente Vlahovic. Fermo dal 18 novembre per un problema muscolare accusato nel finale della sfida tra la sua Serbia e la Danimarca, quando aveva sentito tirare i flessori della coscia sinistra, la Juve e Thiago Motta sono pronti a ritrovare l'attaccante in occasione della sfida di sabato all'Allianz Stadium contro il Bologna: attesi il suo ritorno in gruppo dopo il lavoro a parte di martedì e il conseguente recupero per la gara contro i rossoblù. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Spazio anche all'altra metà di Torino, con un titolo che coincide con un'esortazione di Cairo ovvero: "Tifassero invece di contestarmi". "Vlahovic c'è". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi di Tuttosport. (Tutto Napoli)
Sarebbero dovuti essere il valore aggiunto di questo avvio stagionale della Juventus e, invece, sono entrambi i veri gialli della Continassa. Slitta ancora il rientro di Nico Gonzalez e Douglas Luiz, ormai out dai convocati di Thiago Motta da oltre un mese. (Fantacalcio ®)
I bianconeri, nella giornata di ieri, sono tornati alla Continassa dopo un giorno di riposo per riprendere la preparazion (TUTTO mercato WEB)
Come riferisce Gazzetta, la Juventus ieri è tornata a lavorare alla Continassa dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Thiago Motta. Non solo Vlahovic: Motta potrebbe recuperare anche Adzic, out per una lesione all’adduttore da quasi un mese. (Tutto Juve)
La Gazzetta dello Sport Oggi è mercoledì 4 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. (Juvenews.eu)
La Juventus in queste ultime giornate ha avuto a che fare con una lunghissima lista di indisponibili che ha portato il tecnico Thiago Motta a portare, esclusi i ragazzi sal (TUTTO mercato WEB)