Chiesa vicino al nuovo club, si sblocca l'addio alla Juventus con una doppia operazione

Federico Chiesa lascerà l'Italia nei prossimi giorni, l'operazione è stata impostata da Fali Ramadani. Federico Chiesa ormai ha deciso: vuole solo il Barcellona. Che però prima di acquistare l'esterno della nazionale italiana ha bisogno di cedere un calciatore per fare spazio. Fali Ramadani, agente del calciatore della Juventus, sta trattando per trovare un'intesa sull'ingaggio visto che il club bianconero si accontenta di 15 milioni di euro per lasciarlo partire. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quelle in corso sono ore caldissime per il futuro di Federico Chiesa. Il numero 7 della Juventus come oramai noto da tempo è in uscita dalla Continassa, con Thiago Motta che lo ha escluso dal suo progetto tecnico e col dt Giuntoli che lo ha messo sul mercato. (TUTTO mercato WEB)

SEMPLICE IDEA – Dopo la notizia della drastica rottura tra la Juventus e Federico Chiesa non sono mancati i rumors di mercato che hanno tirato in ballo l’Inter. Nulla di concreto, però, nell’ultima settimana nell’ambito di quella che è parsa una pura e semplice suggestione dei tifosi, piuttosto che una vera e propria intenzione della dirigenza nerazzurra. (Inter-News)

UFFICIALE VENEZIA NICOLUSSI CAVIGLIA – Qui il comunicato dei lagunari: “Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo con Juventus FC per l’acquisizione a titolo temporaneo fino al termine della stagione 24/25, con obbligo di riscatto a determinate condizioni, del centrocampista Hans Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)

Barcellona, parte lo sprint per Chiesa. McKennie rinnova. Nico-Juve, non è chiusa. Piacciono Sancho e Conceicao. Kalimuendo nuovo obiettivo in attacco? Nuovo rinnovo per Gatti? Como e Monza su De Scig

TMW Il Barça ha scelto Chiesa e Chiesa apre. Ma senza partenze non potrebbe essere iscritto (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona ha deciso di partire all’assalto per Federico Chiesa. L’esterno della Juventus, accostato anche al mercato Milan, apprezza la destinazione spagnola e per questo motivo le possibilità di vederlo in blaugrana sono molte. (Milan News 24)

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la trattativa si può sbloccare grazie alla cessione di Mikayil Faye, giocatore accostato anche all’Inter nelle scorse settimane, al Rennes. I blaugrana hanno raggiunto l’accordo per la cessione del calciatore, liberando dunque uno slot in squadra che potrebbe essere occupato proprio dall’azzurro. (Tutto Juve)