Realme GT 7 Pro: un nuovo campione di innovazione e potenza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Realme GT 7 Pro si presenta come un vero e proprio punto di svolta nel panorama degli smartphone Android, un dispositivo che non si limita a competere con i top di gamma, ma punta a superarli grazie a un mix di innovazioni tecnologiche, prestazioni di intelligenza artificiale avanzate e un design raffinato. Il primo elemento che cattura l'attenzione è senza dubbio il display. Realme ha collaborato con Samsung per realizzare un pannello OLED "quad-curve" Eco² da 6,78 pollici, un vero gioiello di ingegneria che spinge i limiti della tecnologia attuale. (Adnkronos)
Su altre fonti
realme lo chiama "AI Performance Flagship" e questa definizione racchiude le due anime del modello: è velocissimo, in tutto, e può cambiarci la giornata, grazie all'AI. (DiLei)
Le ultime iterazioni aggiungono qualche elemento in più che si chiama design. Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)
Il precedente GT 5 Pro, lanciato circa un anno fa, non fu invece distribuito ufficialmente in Europa, lasciando con l'amaro in bocca i fan dell'azienda di Shenzen. Sulle tempistiche e le modalità di lancio degli smartphone dei produttori cinesi potremmo stare a discutere a lungo, ma in questa occasione sorvoleremo limitandoci a un mesto silenzio. (Multiplayer.it)
È il portabandiera dei futuri top di gamma con il nuovo processore di Qualcomm progettato per avere il massimo rapporto tra prestazioni e consumi. 2 giorni di autonomia e potenza da vendere (non ancora tutta sfruttata). (DDay.it)
Si tratta, quindi, del primo top di gamma per il 2025 in arrivo nel nostro continente, che si distingue dalla generazione precedente di dispositivi premium sia per la potenza, superiore, che per le funzioni AI e per alcune particolarità, come la modalità fotografica subacquea. (Libero Tecnologia)
Niente eSIM Potrebbe avere un supporto più lungo Tanta potenza Ottimo display (SmartWorld)