Realme GT 7 Pro, la recensione del nome nuovo tra gli smartphone top di gamma Android

Realme GT 7 Pro, la recensione del nome nuovo tra gli smartphone top di gamma Android
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati pochissimi mesi dal debutto del Realme GT 6 (che, lo ricordiamo, non venne accompagnato da una versione Pro) ed eccoci qua a stretto giro già a parlare del nuovo Realme GT 7 Pro. Il precedente GT 5 Pro, lanciato circa un anno fa, non fu invece distribuito ufficialmente in Europa, lasciando con l'amaro in bocca i fan dell'azienda di Shenzen. Sulle tempistiche e le modalità di lancio degli smartphone dei produttori cinesi potremmo stare a discutere a lungo, ma in questa occasione sorvoleremo limitandoci a un mesto silenzio. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. (CremonaOggi)

Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)

I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. (Fanpage.it)

realme GT 7 Pro: potentissimo smartphone con Intelligenza artificiale

Primo smartphone sul mercato italiano dotato di... Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. (Virgilio)

Pubblicità (macitynet.it)

Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)