Prova di realme GT 7 Pro: il primo telefono con Snapdragon 8 Elite ha potenza e autonomia mai viste

Prova di realme GT 7 Pro: il primo telefono con Snapdragon 8 Elite ha potenza e autonomia mai viste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È il portabandiera dei futuri top di gamma con il nuovo processore di Qualcomm progettato per avere il massimo rapporto tra prestazioni e consumi. 2 giorni di autonomia e potenza da vendere (non ancora tutta sfruttata). Vediamo di che pasta è fatto il realme GT 7 Pro (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sulle tempistiche e le modalità di lancio degli smartphone dei produttori cinesi potremmo stare a discutere a lungo, ma in questa occasione sorvoleremo limitandoci a un mesto silenzio. Il precedente GT 5 Pro, lanciato circa un anno fa, non fu invece distribuito ufficialmente in Europa, lasciando con l'amaro in bocca i fan dell'azienda di Shenzen. (Multiplayer.it)

Il Gt7 Pro, svelato durante il Launch Event di Milano appena terminato, conferma l’impegno dell’azienda in questa direzione e da l’impressione di fare un salto significativo rispetto alle generazioni precedenti. (ilmattino.it)

Si tratta, quindi, del primo top di gamma per il 2025 in arrivo nel nostro continente, che si distingue dalla generazione precedente di dispositivi premium sia per la potenza, superiore, che per le funzioni AI e per alcune particolarità, come la modalità fotografica subacquea. (Libero Tecnologia)

Realme GT 7 Pro: un nuovo campione di innovazione e potenza

Velocissimo, anche a ricaricarsi, bello da usare tutti i giorni e anche guardare, persino da spento, e con uno spiccatissimo feeling con l'intelligenza artificiale: è realme GT 7 Pro, smartphone premium appena lanciato in Italia con un evento a Milano. (DiLei)

Ottimo display Software fluido e completo Recensione Realme GT 7 Pro Realme torna sul mercato con un nuovo smartphone di fascia alta "al giusto prezzo". Scopriamo il nuovo Realme GT 7 Pro nella nostra recensione completa. (SmartWorld)

Il primo elemento che cattura l'attenzione è senza dubbio il display. Il Realme GT 7 Pro si presenta come un vero e proprio punto di svolta nel panorama degli smartphone Android, un dispositivo che non si limita a competere con i top di gamma, ma punta a superarli grazie a un mix di innovazioni tecnologiche, prestazioni di intelligenza artificiale avanzate e un design raffinato. (Adnkronos)

Prova di realme GT 7 Pro: il primo telefono con Snapdragon 8 Elite ha potenza e autonomia mai viste