realme GT 7 Pro in offerta su Amazon. 200 euro di sconto e caricatore da 120 W compreso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È il primo smartphone con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite, capace di dare le massime prestazioni con consumi ridotti. La batteria da 6500 mAh regala un’autonomia infinita e l’IA del telefono è usata per il web, le foto e i giochi (DDay.it)
Ne parlano anche altre fonti
Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. (Fanpage.it)
I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. (Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. (CremonaOggi)
Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)
Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Realme GT 7 Pro è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese, che vuole essere il nuovo flagship killer di riferimento. (SmartWorld)
Si tratta del primo cellulare sul mercato italiano dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il più potente processore per smartphone Android. Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)
Pubblicità (macitynet.it)