Arriva realme GT 7 Pro, l'AI Performance Flagship

Arriva realme GT 7 Pro, l'AI Performance Flagship
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. Primo smartphone sul mercato italiano dotato di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)

Primo smartphone sul mercato italiano dotato di processore Snapdragon 8 Elite, realme GT 7 Pro è destinato a diventare un nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta per quanto riguarda performance, imaging, display, batteria, design e tecnologia AI. (CremonaOggi)

Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)

Realme GT 7 Pro recensione: uno smartphone potente e con un'autonomia da record

Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. (Fanpage.it)

È il primo smartphone con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite, capace di dare le massime prestazioni con consumi ridotti. (DDay.it)

Lo Snapdragon 8 Elite, il nuovo processore per gli smartphone top di gamma Android targato Qualcomm, ha superato il primo esame. Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)