realme GT 7 Pro, l'AI Performance Flagship a Milano per il lancio europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver polverizzato i record di vendita del primo giorno in Cina, il GT7 Pro, nelle intenzioni di realme, è pronto a ridefinire gli standard di prestazioni e fotografia mobile, offrendo agli utenti un'esperienza inedita a un prezzo decisamente competitivo. Il realme GT 7 Pro, alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite, si posiziona come un flagship dalle prestazioni AI, che ridefinisce i confini di ciò che uno smartphone AI è in grado di fare. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Questo risultato è frutto dell’impegno costante di Realme nell’attenere alle esigenze degli utenti, nonché delle importanti partnership con aziende di spicco come Qualcomm e Google. I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. (CremonaOggi)
Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)
(Adnkronos) – realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l’evento di lancio a Milano. (CremonaOggi)
È il primo smartphone con il nuovo processore Snapdragon 8 Elite, capace di dare le massime prestazioni con consumi ridotti. (DDay.it)
Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)
È stato lanciato a Milano il nuovo Gt 7 Pro di realme che per prestazioni, velocità, resa grafica, foto e batteria, si propone come nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta. (Adnkronos)