realme GT 7 Pro: potentissimo smartphone con Intelligenza artificiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Si tratta del primo cellulare sul mercato italiano dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il più potente processore per smartphone Android. Basato su un'avanzata tecnologia a 3 nm ed un'architettura octa-core con clock superiore a 4 GHz, questo processore combina velocità ed elevata efficienza energetica, garantendo prestazioni di altissimo livello anche in ambito AI. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. (Fanpage.it)
Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. Primo smartphone sul mercato italiano dotato di... (Virgilio)
Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. Il dispositivo si distingue per essere il primo smartphone in Italia equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite. (Tech Princess)
Sulle tempistiche e le modalità di lancio degli smartphone dei produttori cinesi potremmo stare a discutere a lungo, ma in questa occasione sorvoleremo limitandoci a un mesto silenzio. Sono passati pochissimi mesi dal debutto del Realme GT 6 (che, lo ricordiamo, non venne accompagnato da una versione Pro) ed eccoci qua a stretto giro già a parlare del nuovo Realme GT 7 Pro. (Multiplayer.it)
Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Realme GT 7 Pro è il nuovo top di gamma dell'azienda cinese, che vuole essere il nuovo flagship killer di riferimento. (SmartWorld)
(Adnkronos) – Realme ha diffuso gli straordinari risultati di vendita del realme GT 7 Pro, registrati subito dopo il suo debutto in Cina. I numeri ottenuti sono stati descritti come senza precedenti, consolidando il successo del GT 7 Pro come “Flagship delle Prestazioni AI”. (CremonaOggi)