Arriva realme GT 7 Pro, l’AI Performance Flagship

Arriva realme GT 7 Pro, l’AI Performance Flagship
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l’evento di lancio a Milano. Primo smartphone sul mercato italiano dotato di processore Snapdragon 8 Elite, realme GT 7 Pro è destinato a diventare un nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta per quanto riguarda performance, imaging, display, batteria, design e tecnologia AI. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altri media

Il realme GT 7 Pro, alimentato dal processore Snapdragon 8 Elite, si posiziona come un flagship dalle prestazioni AI, che ridefinisce i confini di ciò che uno smartphone AI è in grado di fare. (Adnkronos)

Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. (Fanpage.it)

Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. (Tech Princess)

Per il suo nuovo flagship killer, Realme ha coinvolto Qualcomm, Samsung e Sony

Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)

Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. Primo smartphone sul mercato italiano dotato di... (Virgilio)

Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. (SmartWorld)