Recensione realme GT 7 Pro, preparatevi per Android con il turbo

Recensione realme GT 7 Pro, preparatevi per Android con il turbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblicità La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. Al lancio il prezzo lo rende davvero conveniente, anche se il consiglio stavolta è di stare sulla versione più economica da 256 GB. (macitynet.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta, quindi, del primo top di gamma per il 2025 in arrivo nel nostro continente, che si distingue dalla generazione precedente di dispositivi premium sia per la potenza, superiore, che per le funzioni AI e per alcune particolarità, come la modalità fotografica subacquea. (Libero Tecnologia)

Realme ha lanciato il GT 7 Pro, un telefono di fascia alta in grado di scattare foto in modalità subacquea. I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. (Fanpage.it)

È il portabandiera dei futuri top di gamma con il nuovo processore di Qualcomm progettato per avere il massimo rapporto tra prestazioni e consumi. Vediamo di che pasta è fatto il realme GT 7 Pro (DDay.it)

Realme Gt7 Pro arriva in Italia: campione di prestazioni ed eccellenza nel design

Realme, il marchio di smartphone in più rapida crescita al mondo, ha presentato il realme GT 7 Pro durante l'evento di lancio a Milano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato lanciato a Milano il nuovo Gt 7 Pro di realme che per prestazioni, velocità, resa grafica, foto e batteria, si propone come nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta. (Adnkronos)

Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)