realme annuncia GT 7 Pro: Snapdragon 8 Elite, grande batteria e foto sott’acqua

realme annuncia GT 7 Pro: Snapdragon 8 Elite, grande batteria e foto sott’acqua
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. Il dispositivo si distingue per essere il primo smartphone in Italia equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Elite. Inoltre, ha un batteria da 6.500 mAh, impronta digitale ultrasonica e la possibilità di fare foto e video anche sott’acqua realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. (Tech Princess)

Su altre fonti

Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. (Fanpage.it)

Dopo aver polverizzato i record di vendita del primo giorno in Cina, il GT7 Pro, nelle intenzioni di realme, è pronto a ridefinire gli standard di prestazioni e fotografia mobile, offrendo agli utenti un'esperienza inedita a un prezzo decisamente competitivo. (Adnkronos)

La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. (macitynet.it)

Tecnologia: velocità ed efficienza nel nuovo Gt 7 Pro di realme

Inutile negarlo: Realme si è fatta un nome per l'ottimo rapporto qualità/prezzo dei suoi dispositivi, e i prezzi bassi pagano. Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. (SmartWorld)

Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)

È stato lanciato a Milano il nuovo Gt 7 Pro di realme che per prestazioni, velocità, resa grafica, foto e batteria, si propone come nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta. (Adnkronos)