Tecnologia: velocità ed efficienza nel nuovo Gt 7 Pro di realme

Tecnologia: velocità ed efficienza nel nuovo Gt 7 Pro di realme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È stato lanciato a Milano il nuovo Gt 7 Pro di realme che per prestazioni, velocità, resa grafica, foto e batteria, si propone come nuovo punto di riferimento nel segmento degli smartphone di fascia alta. Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)

“La nostra mission è quella di portare ai giovani di tutto il mondo la migliore tecnologia al prezzo più abbordabile. Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. (Adnkronos)

La batteria da 6500 mAh regala un’autonomia infinita e l’IA del telefono è usata per il web, le foto e i giochi (DDay.it)

realme GT 7 Pro: potentissimo smartphone con Intelligenza artificiale

La serie GT di Realme è tra le più potenti del marchio, e il nuovo Realme GT 7 Pro qui recensito non fa eccezione andando a confermare la tendenza. Si tratta di uno smartphone che introduce il processore Snapdragon 8 Elite Mobile Platform, offrendo prestazioni fulminee. (macitynet.it)

Dopo aver polverizzato i record di vendita del primo giorno in Cina, il GT7 Pro, nelle intenzioni di realme, è pronto a ridefinire gli standard di prestazioni e fotografia mobile, offrendo agli utenti un'esperienza inedita a un prezzo decisamente competitivo. (Adnkronos)

Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. Si tratta del primo cellulare sul mercato italiano dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il più potente processore per smartphone Android. (Today.it)