Nintendo Switch Sports è il sorprendente erede di Wii Sports
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sì, perché il debutto del titolo è previsto già per il 29 aprile 2022, ovviamente in esclusiva per Nintendo Switch
Nintendo Switch Sports: quali sport ci saranno e come si gioca?
Nintendo Switch Sports è senza dubbio uno degli annunci più sorprendenti arrivati dall'ultimo Nintendo Direct che si è concluso qualche istante fa.
La versione fisica di Nintendo Switch Sports includerà anche una fascia da collegare alla gamba, in modo da “calciare il pallone” nella modalità Rigori. (Telefonino.net)
Su altri giornali
Guida ufficiale di Earthbound. La guida ufficiale di Earthbound fu pubblicata nel 1995, insieme alla versione nord americana del gioco. (Multiplayer.it)
Nintendo Switch Sports è sicuramente uno dei trailer che più ha creato hype in chi ieri ha seguito la conferenza (ma anche in chi l’ha recuperata dopo). Trailer mostrato ieri. Informazioni utili. Il gioco comprende una raccolta di sei sport: calcio, pallavolo, bowling, tennis, badminton e chanbara. (Metropolitan Magazine )
Infine è stata annunciata una ricca espansione per Super Mario Kart 8: Deluxe All’ultimo Nintendo Direct sono arrivate grandissime novità per gli appassionati di Super Mario, ma anche tanti altri annunci. (Periodico Italiano)
Mario Kart 8 Deluxe - Pass percorsi aggiuntivi sarà acquistabile separatamente, al prezzo di 24,99 euro, ma i possessori di un’iscrizione a Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo potranno accedere ai suoi contenuti senza ulteriori costi. (Adnkronos)
Ebbene, nel corso del Nintendo Direct svoltosi ieri notte è arrivata un’importante notizia: Earthbound e il primo capitolo Earthbound Beginnings sono stati ufficialmente aggiunti al catalogo di giochi gratis. (Spaziogames.it)
Si tratta sicuramente di un delizioso omaggio. Tra le tante sorprese mostrate nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, è stato annunciato anche l’arrivo di EarthBound ed EarthBound Beginnings all’interno del catalogo di Nintendo Switch Online, accogliendo così le richieste di molti appassionati. (NintendOn)