Riccardo Pizzuti, chi era il 20enne morto in un incidente a Ceccano: la passione per i motori e la morte sulla strada killer

Riccardo Pizzuti, chi era il 20enne morto in un incidente a Ceccano: la passione per i motori e la morte sulla strada killer
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Un’altra giovane vita spezzata lungo la strada killer dell’asse attrezzato di Ceccano, il provinciale "Stradone Asi". Riccardo Pizzuti, 20 anni, era fissato con i motori sin da piccolo. Alle scuole medie era già un “mago” nel riassetto di scooter e moto, ancor prima che la sua sfrenata passione si allargasse alle auto e iniziasse a diventare un vero e proprio lavoro in officina, dove faceva il meccanico. (ilmessaggero.it)

Su altri media

La dinamica dell’incidente Secondo le prime ricostruzioni, Riccardo stava percorrendo la strada che attraversa l’area industriale di Ceccano, al confine con Frosinone, e si trovava a pochi minuti da casa quando, per ragioni ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. (Il Fatto Vesuviano)

Nella triste serata di ieri, sabato 9 novembre, i ladri sono tornati in azione a Ceccano proprio mentre si svolgeva la veglia di preghiera per Riccardo Pizzuti, 20 anni, vittima della strada. I topi d’appartamento ne hanno approfittato per fare razzia in due abitazioni in via Casette, già bersagliata a metà settimana, e lungo via per Frosinone. (ilmessaggero.it)

I tre giovani stavano tornando a casa ed erano vicini alla destinazione quando, per cause in corso di accertamento, il 20enne che guidava una Peugeot 206 di proprietà della madre, ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere contro il guardrail. (Repubblica Roma)

Stazione Tav Frosinone-Ferentino, presto atto di indirizzo del Consiglio comunale del capoluogo

Il sinistro è avvenuto dopo incrocio con via Anime... Altri due giovani, sempre di Ceccano come la vittima, sono rimasti feriti e sono ricoverati presso l'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. (Virgilio)

È morto sull'auto che la mamma gli aveva prestato per fare un giro con i suoi amici: è accaduto intorno alle 2 della notte a Ceccano, sulla strada che attraversa l'area industriale al confine con Frosinone, poco dopo l'incrocio con via Anime Sante. (Corriere Roma)

Il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, vorrebbe in finanziaria cento milioni di euro per la stazione in linea Tav a Ferentino e definisce l’opera “non negoziabile”, il Consiglio comunale di Frosinone si appresta a riunirsi in seduta apposita proprio per approvare l’indirizzo politico per la richiesta di realizzazione della stazione dell’alta velocità Frosinone-Ferentino-Supino. (Frosinone News)