Alien: Romulus, come ha fatto Fede Álvarez a far apparire il film visivamente simile al capostipite della saga

Alien: Romulus, come ha fatto Fede Álvarez a far apparire il film visivamente simile al capostipite della saga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In vista dell’imminente uscita di Alien: Romulus (GUARDA IL TRAILER FINALE), il regista Fede Álvarez ha raccontato come si è impegnato per fare in modo che il suo film apparisse visivamente simile al capostipite della saga, uscito nel 1979 per la regia di Ridley Scott. Il nuovo capitolo si ambienta infatti tra quest’ultimo e il suo sequel, Aliens, arrivato nel 1986 e diretto da James Cameron. “Avevamo una scansione della copia originale in 35 mm di Alien da mettere sullo schermo accanto alla nostra. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altre testate

Come ampiamente anticipato negli ultimi mesi, la trama di Alien: Romulus sarà ambientata nel bel mezzo dei 57 anni che intercorrono tra gli eventi del film originale Alien e del suo sequel Aliens – Scontro finale. (Best Movie)

In una recente intervista rilasciata a Variety, il regista Fede Álvarez ha motivato la scelta di un cast di attori così giovani, rivelando che è stata fatta con l’intento di suscitare una reazione ancora più intensa nel pubblico. (Best Movie)

Marina di Ravenna, 5 ago. - Alien: Romulus, il nuovo horror-thriller dal produttore Ridley Scott (Alien, Prometheus, Alien: Covenant) e dal regista/sceneggiatore Fede Alvarez arriverà il 14 agosto nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia. (Il Sole 24 ORE)

Alien: Romulus, Cailee Spaeny si è preparata al ruolo facendo scorpacciata di film horror

"Alien: Romulus" ha avuto la sua prima proiezione ufficiale al pubblico giovedì e le reazioni sono tutte fantastiche. C'è chi l'ha già definito il film di "Alien" più forte dai tempi di "Aliens" di James Cameron, uscito nel lontano 1986 (Movieplayer)

L'incontro fra le atmosfere claustrofobiche di Alien di Ridley Scott e le scene d'azione del sequel Aliens, di James Cameron. È quanto promettono i produttori fra loro c'è anche Ridley Scott - di Alien: Romulus, ultimo film della famosa saga sci-fi, dal 14 agosto in Italia. (il Giornale)

Cailee Spaeny si è preparata per Alien: Romulus facendo scorpacciata di film horror da The Blair Witch Project - Il mistero della strega di Blair a Non aprite quella porta. News Cinema (ComingSoon.it)