Marco Angulo, il calciatore 22enne della nazionale ecuadoriana morto in un incidente stradale

Marco Angulo, il calciatore 22enne della nazionale ecuadoriana morto in un incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Una tragedia che sta sconvolgendo un'intera nazione. L'Ecuador piange la scomparsa di Marco Angulo, calciatore 22enne della nazionale deceduto in seguito a un grave incidente stradale che si sarebbe verificato lo scorso 7 ottobre. Ad annunciare la sua morte l'LDU Quito, la squadra della capitale e della massima serie ecuadoriana nella quale militava. Il calciatore 22enne era arrivato in prestito dal Cincinnati, società della Mls (la major league soccer statunitense). (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Il giocatore della Nazionale ora militava nell'LDU di Quito: ha perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)

Il calcio sudamericano piange la scomparsa di Marco Angulo, ragazzo ecuadoriano di soli 22 anni, che ha perso la vita a seguito delle gravi ferite subìte in un incidente stradale avvenuto nello scorso ottobre. (Eurosport IT)

A dare il triste annuncio è stata la Liga Deportiva Universitaria de Quito , club in cui militava dall'inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati in Mls. Il calciatore classe 2002 non è infatti sopravvisuto ad un incidente stradale che lo ha visto coinvolto circa un mese fa a Quito , capitale dell' Ecuador . (Tuttosport)

Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Angulo

L’incidente era avvenuto lo scorso 7 ottobre, in autostrada quando il calciatore che aveva raggiunto l’esordio in Nazionale, con un paio di partite giocate in quello che era il sogno fin da bambino, si è schiantato con la sua auto. (Calcio mercato web)

Angulo si trovava ricoverato in ospedale da più di un mese, esattamente 35 giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Il giocatore era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, il decesso è avvenuto dopo 35 giorni. (Goal Italia)

Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito. (TUTTO mercato WEB)