Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Marco Angulo

Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Marco Angulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Marco Angulo Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito. Il giocatore, che militava nella Liga de Quito e aveva giocato un paio di partite con la nazionale ecuadoriana, è rimasto in condizioni critiche per 35 giorni prima di soccombere a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il mondo del calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne Marco Angulo. Angulo vantava anche 3 presenze nella nazionale maggiore. (Sport Mediaset)

Il giocatore della Nazionale ora militava nell'LDU di Quito: ha perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)

in MLS al Cincinnati e quindi tornato in patria, al LDU Quito. Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Marco Angulo, centrocampista classe 2002, scomparso dopo trentacinque giorni trascorsi in ospedale in seguito a un incidente d'auto in cui sono rimaste coinvolte più persone. (Sky Sport)

Tragedia in Ecuador: morto in un incidente d'auto il nazionale Angulo, aveva 22 anni

Il calciatore Marco Angulo, coinvolto il 7 ottobre in un incidente stradale a Quito, in Ecuador, è morto a distanza di oltre 30 giorni dallo schianto. Aveva solo 22 anni. Il decesso del giocatore è stato annunciato dalla Liga Deportiva Universitaria de Quito, società in cui militava dall’inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati. (Virgilio Notizie)

Angulo, che aveva riportato gravi ferite alla testa e una contusione polmonare, era stato posto in coma artificiale, senza però riprendersi e morendo nella notte tra lunedì e martedì. (Golssip)

Il giocatore è deceduto per le ferite riportate in un incidente automobilistico in cui ha perso la vita anche il suo ex compagno di squadra nelle giovanili Roberto Cabezas. Il 22enne Angulo si trovava sull'auto che si è schiantata sull'autostrada Rumiñahui a Sud-Est di Quito il 7 ottobre scorso. (La Gazzetta dello Sport)