Lutto nel calcio, tragedia in Ecuador: Marco Angulo è morto a 22 anni dopo un mese in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, il decesso è avvenuto dopo 35 giorni. L'Ecuadord piange Marco Angulo, calciatore di soli 22 anni scomparso in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale. Angulo si trovava ricoverato in ospedale da più di un mese, esattamente 35 giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Nello stesso incidente erano morti un altro giovane calciatore, Roberto Cabezas ed una terza persona, Victor Charcopa Nazareno. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
Una tragedia che sta sconvolgendo un'intera nazione. L'Ecuador piange la scomparsa di Marco Angulo, calciatore 22enne della nazionale deceduto in seguito a un grave incidente stradale che si sarebbe verificato lo scorso 7 ottobre. (Today.it)
Il calcio piange il calciatore, scomparso tragicamente a causa dell’incidente che era stato raccontato nel corso dell’ultimo mese. L’incidente era avvenuto lo scorso 7 ottobre, in autostrada quando il calciatore che aveva raggiunto l’esordio in Nazionale, con un paio di partite giocate in quello che era il sogno fin da bambino, si è schiantato con la sua auto. (Calcio mercato web)
Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Angulo (TUTTO mercato WEB)
Il mondo del calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne Marco Angulo. Angulo vantava anche 3 presenze nella nazionale maggiore. (Sport Mediaset)
Il giocatore, che militava nella Liga de Quito e aveva giocato un paio di partite con la nazionale ecuadoriana, è rimasto in condizioni critiche per 35 giorni prima di soccombere a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente. (CalcioNapoli1926.it)
Secondo quanto riportato dalla stampa locale nell’incidente sono morti anche un altro calciatore dell'Independiente, Roberto Cabezas, e un amico, Victor Carcopa. Ad annunciare la sua morte l'LDU Quito, la squadra della capitale e della massima serie ecuadoriana nella quale militava, in prestito dal Cincinnati, società della Mls statunitense. (la Repubblica)