Ecuador, morto Marco Angulo: il calciatore del Cincinnati aveva 22 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Nazionale ora militava nell'LDU di Quito: ha perso la vita in un incidente stradale Lutto nel mondo del calcio. E’ morto in un incidente stradale il 22enne Marco Angulo. A confermare la notizia del decesso del giocatore della Nazionale dell’Ecuador è stata la Federcalcio ecuadoriana e la Liga Deportiva Universitaria di Quito, squadra in cui giocava il calciatore, in prestito dal FC Cincinnati, team della MLS, il campionato statunitense. (LAPRESSE)
Su altri media
Nell’ultimo weekend di campionato, di fatto, ci sono stati dei risultati davvero importanti. Basti solo al pari tra Inter e Napoli, il quale ha permesso agli uomini di Conte di mantenere il primato solitario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito (CalcioNapoli1926.it)
Il mondo del calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne Marco Angulo. Il centrocampista della Liga de Quito, con un passato in MLS, è venuto a mancare in ospedale 35 giorni dopo l'incidente d'auto in cui era rimasto coinvolto e che lo aveva lasciato gravemente ferito. (Sport Mediaset)
Ad annunciare la sua morte l'LDU Quito, la squadra della capitale e della massima serie ecuadoriana nella quale militava. Il calciatore 22enne era arrivato in prestito dal Cincinnati, società della Mls (la major league soccer statunitense). (Today.it)
Angulo, che aveva riportato gravi ferite alla testa e una contusione polmonare, era stato posto in coma artificiale, senza però riprendersi e morendo nella notte tra lunedì e martedì. (Golssip)
Cosa è successo? Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. Il calciatore è morto a causa delle ferite riportate in un incidente stradale. (AreaNapoli.it)