Morto Marco Angulo, promessa del calcio ecuadoriano perde la vita a 22 anni dopo un mese in ospedale per un incidente stradale

Morto Marco Angulo, promessa del calcio ecuadoriano perde la vita a 22 anni dopo un mese in ospedale per un incidente stradale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Morto Marco Angulo. La promessa del calcio ecuadoriano ha perso la vita a 22 anni dopo un mese di ricovero in ospedale in seguito a un incidente stradale. L'incidente Lo schianto era avvenuto un mese fa a Quito (dove giocava) e aveva provocato tre morti. Secondo il quotidiano locale El Universo, un suv nero su cui viaggiava il centrocampista del LDU Quito è andato a sbattere con un ponte in costruzione su un'autostrada. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto riportato dalla stampa locale nell’incidente sono morti anche un altro calciatore dell'Independiente, Roberto Cabezas, e un amico, Victor Carcopa. L'Ecuador piange la scomparsa di Marco Angulo, 22enne nazionale deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 7 ottobre. (la Repubblica)

L’incidente era avvenuto lo scorso 7 ottobre, in autostrada quando il calciatore che aveva raggiunto l’esordio in Nazionale, con un paio di partite giocate in quello che era il sogno fin da bambino, si è schiantato con la sua auto. (Calcio mercato web)

Il giocatore era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, il decesso è avvenuto dopo 35 giorni. Nello stesso incidente erano morti un altro giovane calciatore, Roberto Cabezas ed una terza persona, Victor Charcopa Nazareno. (Goal Italia)

Ecuador, morto Marco Angulo: il calciatore del Cincinnati aveva 22 anni

Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito (TUTTO mercato WEB)

Il calcio ecuadoriano è in lutto per la morte del 22enne calciatore della nazionale e dell'FC Cincinnati (Mls) Marco Angulo. Il 22enne Angulo si trovava sull'auto che si è schiantata sull'autostrada Rumiñahui a Sud-Est di Quito il 7 ottobre scorso. (La Gazzetta dello Sport)

Lutto nel mondo del calcio. E’ morto in un incidente stradale il 22enne Marco Angulo. A confermare la notizia del decesso del giocatore della Nazionale dell’Ecuador è stata la Federcalcio ecuadoriana e la Liga Deportiva Universitaria di Quito, squadra in cui giocava il calciatore, in prestito dal FC Cincinnati, team della MLS, il campionato statunitense. (LAPRESSE)