Calciatore Marco Angulo morto un mese dopo l'incidente stradale a Quito in Ecuador: aveva solo 22 anni

Calciatore Marco Angulo morto un mese dopo l'incidente stradale a Quito in Ecuador: aveva solo 22 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie SPORT

Il calciatore Marco Angulo, coinvolto il 7 ottobre in un incidente stradale a Quito, in Ecuador, è morto a distanza di oltre 30 giorni dallo schianto. Aveva solo 22 anni. Il decesso del giocatore è stato annunciato dalla Liga Deportiva Universitaria de Quito, società in cui militava dall’inizio di questa stagione dopo il trasferimento dal Cincinnati. Morto il calciatore Marco Angulo: l'annuncio L'incidente stradale che ha coinvolto Marco Angulo Chi era il calciatore Marco Angulo Morto il calciatore Marco Angulo: l’annuncio La Liga Deportiva Universitaria de Quito ha annunciato la morte del calciatore Marco Angulo tramite un comunicato ufficiale. (Virgilio Notizie)

Su altri media

Tragica notizia per il calcio ecuadoriano: dopo 35 giorni di lotta, si è spento il 22ene Angulo (TUTTO mercato WEB)

Nell’ultimo weekend di campionato, di fatto, ci sono stati dei risultati davvero importanti. Basti solo al pari tra Inter e Napoli, il quale ha permesso agli uomini di Conte di mantenere il primato solitario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il centrocampista della Liga de Quito, con un passato in MLS, è venuto a mancare in ospedale 35 giorni dopo l'incidente d'auto in cui era rimasto coinvolto e che lo aveva lasciato gravemente ferito. Angulo vantava anche 3 presenze nella nazionale maggiore. (Sport Mediaset)

Lutto nel mondo del calcio, morto giocatore 22enne per incidente stradale

Ad annunciare la sua morte l'LDU Quito, la squadra della capitale e della massima serie ecuadoriana nella quale militava. Il calciatore 22enne era arrivato in prestito dal Cincinnati, società della Mls (la major league soccer statunitense). (Today.it)

Morto Marco Angulo. La promessa del calcio ecuadoriano ha perso la vita a 22 anni dopo un mese di ricovero in ospedale in seguito a un incidente stradale. L'incidente Lo schianto era avvenuto un mese fa a Quito (dove giocava) e aveva provocato tre morti. (ilmessaggero.it)

Lutto nel mondo del calcio, i tifosi piangono la sua scomparsa. Un'altra giovane vita si è spezzata a causa di un'incidente stradale. Una tragedia che ha colpito un famoso calciatore sudamericano. Il nome è quello di Marco Angulo, 22enne nazionale dell'Ecuador. (AreaNapoli.it)