Marco Angulo, morto in un incidente stradale il nazionale dell’Ecuador

Marco Angulo, morto in un incidente stradale il nazionale dell’Ecuador
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

L'Ecuador piange la scomparsa di Marco Angulo, 22enne nazionale deceduto in seguito a un grave incidente stradale avvenuto lo scorso 7 ottobre. Ad annunciare la sua morte l'LDU Quito, la squadra della capitale e della massima serie ecuadoriana nella quale militava, in prestito dal Cincinnati, società della Mls statunitense. Secondo quanto riportato dalla stampa locale nell’incidente sono morti anche un altro calciatore dell'Independiente, Roberto Cabezas, e un amico, Victor Carcopa. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angulo si trovava ricoverato in ospedale da più di un mese, esattamente 35 giorni, ma purtroppo non ce l'ha fatta. Il giocatore era rimasto coinvolto in un gravissimo incidente stradale, il decesso è avvenuto dopo 35 giorni. (Goal Italia)

Terribile notizia per il calcio ecuadoriano: Marco Angulo Solórzano, calciatore di 22 anni, è morto oggi a causa di un incidente stradale avvenuto il 7 ottobre sull'autostrada General Rumiñahui a Quito. (CalcioNapoli1926.it)

Angulo, che aveva riportato gravi ferite alla testa e una contusione polmonare, era stato posto in coma artificiale, senza però riprendersi e morendo nella notte tra lunedì e martedì. (Golssip)

Tragedia in Ecuador, Angulo è morto a 22 anni

Il giocatore della Nazionale ora militava nell'LDU di Quito: ha perso la vita in un incidente stradale (LAPRESSE)

Marco, centrocampista della Liga de Quito, ha lottato tra la vita e la morte per 35 lunghi giorni, prima di spirare. Appresa la notizia tragica, la Liga Pro, attraverso i propri social media, ha dato l'addio al centrocampista che indossava la maglia bianca, condividendo un'immagine di lui con la didascalia: "Riposa in pace, Marco". (Eurosport IT)

in MLS al Cincinnati e quindi tornato in patria, al LDU Quito. Ha collezionato anche tre presenze con la nazionale dell'Ecuador. (Sky Sport)