Inter in Champions League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina

Inter in Champions League su NOW: come vederla e come abbonarsi, prezzi e pacchetti|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

L’avventura dell’Inter in Champions League è cominciata con un’ottima figura contro il Manchester City: lo 0-0 in casa di Guardiola è un gran viatico per la squadra di Inzaghi che quest’anno vuole recitare un ruolo da protagonista nella competizione. Solo due anni fa infatti Lautaro Martinez e compagni si fermarono in finale, a un passo dal trofeo. Quest’anno l’obiettivo è tornare a quelle vette: per farlo, serve muovere la classifica già dal secondo turno. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quarto uomo: Florian Badstubner (Ger). Assistenti: Robert Kempter (Ger), Christian Dietz (Ger). (La Gazzetta dello Sport)

In questo articolo si possono trovare i pronostici Inter-Stella Rossa, le quote dei bookmakers e l’analisi del match tra le due squadre. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Inter – Stella Rossa, le quote dei migliori bookmaker online, e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la squadra di Simone Inzaghi e quella allenata da Vladan Milojevic. (Goal Italia)

Dopo lo 0-0 raccolto all'esordio contro il Manchester City, i nerazzurri vorranno i 3 punti per iniziare a scalare la classifica generale: le scorie del derby sono alle spalle dopo la vittoria di Udine e ora i ragazzi di Simone Inzaghi vogliono ritrovare il sorriso anche in Europa. (Fanpage.it)

Inter, da C. Augusto all’attacco: Inzaghi ne cambia 7 con la Stella Rossa, formazione decisa

Il pareggio di Manchester ha permesso ai nerazzurri di partire con il piede giusto in questa Champions League. Inzaghi prepara una nuova rivoluzione contro la Stella Rossa. Sono previsti almeno sette cambi in casa Inter rispetto all’ultima uscita (InterLive.it)

In vista della partita di stasera, c'è una statistica che può far sorridere l'Inter ma deve comunque metterla in guardia. La Stella Rossa infatti non ha mai vinto negli ultimi 8 incroci contro squadre italiane in competizioni europee, tra gruppi o turni a eliminazione diretta. (Fcinternews.it)

Scelte fatte per Simone Inzaghi in casa Inter. Sarà turnover in Champions League con la Stella Rossa, come trapelato già nelle scorse ore e confermato anche da Sky Sport dopo la rifinitura di questa mattina. (SOS Fanta)