Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus, ha firmato fino al 2027: “Voglio rendere felici i tifosi”

Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus, ora è arrivata anche l’ufficialità. «Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo fino al 30 giugno 2027», recita il comunicato del club bianconero. «Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus - le prime parole del nuovo allenatore ai canali ufficiali del club - e ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi». (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com "È ufficiale: il prossimo allenatore della Juventus sarà Thiago Motta. Il tecnico italo-brasiliano ha firmato un accordo con la Juventus fino al 30 giugno 2027. (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter ha ufficializzato il rinnovo di contratto del centrocampista Nicolò Barella. (Pianeta Milan)

Il 41enne, che ha firmato un triennale, avrà il compito di sostituire Massimiliano Allegri, allontanato dopo essere andato in escandescenze al termine della finale di Coppa Italia vinta contro l’Atalanta. (RSI.ch Informazione)

Thiago Motta è virtualmente il nuovo allenatore della Juventus: firmato martedì il contratto coi bianconeri, ufficialità prevista nel pomeriggio. (Goal Italia)

Le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola aprono col mercato che sta decollando: primi obiettivi delle big in chiusura, strategie dei dirigenti e nuovi allenatori in arrivo. Spazio anche all'Europeo che sta per iniziare: da venerdì 14 giugno al 14 luglio in Germania è in programma Euro 2024, al quale l'Italia si presenterà da campione in carica dopo il trionfo a Wembley nel 2021 - torneo posticipato di un anno a causa della pandemia Covid - proprio contro l'Inghilterra ai calci di rigore. (Calciomercato.com)

Dopo un anno di assenza dalle competizioni calcistiche europee, la Juventus grazie al suo terzo posto in classifica dalla prossima stagione tornerà a giocare in Champions League. Proprio in merito alla massima competizione europea che si tiene ogni anno, ci sono alcune novità in merito alla trasmissione della partite. (SpazioJ)