Empoli, l’ex Udinese Luigi Turci nello staff di D’Aversa

Volto noto per i tifosi dell'Udinese in casa Empoli. L'ex bianconero Luigi Turci farà parte dello staff tecnico di Roberto D'Aversa per la prossima stagione di Serie A. Questo il comunicato: Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. Il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Oltre a mister D’Aversa, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Salvatore Sullo, nel ruolo di allenatore in seconda, Marco Piccioni, collaboratore tecnico, Luigi Turci, preparatore dei portieri, Danilo Massi e Riccardo Ragnacci preparatori atletici (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri media

Manca solo il Cagliari, poi il puzzle delle panchine di Serie A sarà completo. Come comunicato dal club toscano, il tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. (Fcinternews.it)

Davide Massa della sezione di Imperia Luca Pairetto della sezione di Nichelino (Inter-News)

Ora è anche ufficiale: D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli, contratto fino al 2026 Roberto D'Aversa è il nuovo allenatore dell'Empoli per il campionato 2024/2025: è arrivata l'ufficialità da parte del club. (Diretta)

Serie A, annunciato il nuovo allenatore: ora è ufficiale

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina: Varane e i 10 giorni che lo separano dal Como. (TUTTO mercato WEB)

L'Empoli aveva scelto il suo nuovo tecnico dopo l'addio di Davide Nicola, destinato alla panchina del Cagliari, già da tempo, ma mancava l'ufficialità arrivata stamane. A guidare i toscani nella prossima stagione e in quella successiva sarà Roberto D'Aversa, fresco ex allenatore del Lecce: "Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Roberto D’Aversa. (Parma Live)

La voce era nell’aria da settimane. Per la precisione dallo scorso 17 giugno quando, al Centro Sportivo Monteboro, dove si allena il club, c’era stato l’incontro al vertice tra il tecnico in fieri, il presidente del sodalizio toscano, Fabrizio Corsi e il direttore sportivo dei biancoblu Roberto Gemmi. (wigglesport.it)