Il marocchino En-Nesyri giocherà nel Fenerbahçe di Mourinho

L'attaccante marocchino Youssef En-Nesyri, a lungo inseguito dalla Roma, ha firmato per cinque stagioni con il Fenerbahçe, ha annunciato il club turco allenato da José Mourinho. Il Fenerbahçe pagherà al Siviglia 19,5 milioni di euro in quattro anni per il 27enne, che diventa il più costoso trasferimento nella storia della Süper Lig turca. "Benvenuto al Fenerbahçe Youssef En-Nesyri", ha scritto su X il club di Istanbul (Il Mattino di Padova)

Su altri media

Redazione CM Fenerbahçe, UFFICIALE: preso En-Nesyri. Ecco quanto è stato pagato (Calciomercato.com)

Il giocatore ha siglato un contratto per i prossimi cinque anni. A renderlo noto è lo stesso club turco, allenato da Josè Mourinho, attraverso un comunicato col quale specifica che l'attaccante marocchino classe 1997 arriva dal Siviglia dopo aver superato le visite mediche. (Tiscali)

15:10 - SkySportDe riporta di un incontro nelle ultime ore tra il ds della Juventus Cristiano Giuntoli e il padre dell'attaccante del Borussia Dortmund Karim Adeyemi. foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Sfuma En-Nesyri: è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce di Josè Mourinho (FOTO)

Ufficializzato il passaggio al Fenerbahce, l'attaccante Youssef En-Nesyri ha voluto congedarsi dal Siviglia e dai suoi tifosi con un post sul suo profilo Instagram: "Un giorno, quando ero piccolo e vi (TUTTO mercato WEB)

Dai trasferimenti di En-Nesyri al Fenerbahce e di Huijsen al Bournemouth il Málaga incasserà una percentuale relativa ai diritti di formazione dei due giocatori... Il Málagaè spettatore interessato dei due trasferimenti che riguardano Youssef En-Nesyri e Dean Huisen. (DerbyDerbyDerby)

EN NESYRI SIVIGLIA FENERBAHCE – Sfuma definitivamente uno degli obiettivi in attacco per la Roma di Daniele De Rossi. La punta marocchina Youssef En-Nesyri passa dal Siviglia al Fenerbahce di Josè Mourinho. (RomaNews)