Il trasferimento di Lindstrom all'Everton sblocca due accordi con il Napoli – Football Italia

Napoli Possono fare un passo avanti anche Billy Gilmour del Brighton e Marco Brescianini del Frosinone dopo aver perfezionato la cessione di Jesper Lindstrom all'Everton. Il 24enne centrocampista danese ha completato giovedì le visite mediche con i Toffees, pronto a completare un trasferimento in prestito da 3 milioni di euro con un'opzione di acquisto da 22 milioni di euro allegata, liberando spazio e risorse nella rosa di Antonio Conte (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un'unica stagione in maglia azzurra del danese, senza lasciare il segno. Il calciatore danese infatti è stato ceduto ufficialmente all'Everton, come reso noto dal comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lindstrøm ceduto all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto. A Jesper va il ringraziamento per la stagione trascorsa insieme e un in bocca al lupo per la sua prossima avventura. pic. (Calciomercato.com)

Everton, Lindstrom: “Vengo da un anno duro ma ora sono felice, sto bene e voglio solo giocare” "Mi sento molto bene. È fantastico rappresentare l'Everton. Questo è un grande club, con una grande storia, un buon stadio e, come ho visto, anche ottime strutture. (Tutto Napoli)

Napoli, ufficiale l’addio di Lindstrom, ora altre 6 cessioni: i nomi

Il 24enne non è riuscito a lasciare il segno nel Napoli deludente dello scorso anno, senza convincere gli allenatori che si sono alternati in panchina, Garcia, Mazzarri e Calzona, e giocando pezzi di 29 partite, senza segnare e senza fare assist. (Il Mattino di Padova)

“La SSC Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton con la formula del prestito con diritto di riscatto da parte del Club inglese“. Con questo comunicato apparso sul sito della società, il Napoli ufficializza la cessione di Jesper Lindstrom all’Everton. (CalcioWeb)

Ad Aurelio De Laurentiis subito 3 milioni di euro, con la speranza che il danese possa lasciare il segno in Premier, in modo da convincere i Toffies a riscattarlo per 22 milioni di euro. La cessione di Lindstrom sblocca il mercato in uscita del Napoli con Giovanni Manna impegnato a sfoltire l’organico secondo le indicazioni di Antonio Conte (Internapoli)