Eleonora Guidi uccisa con 24 coltellate: scatta l'arresto per il compagno Lorenzo Innocenti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dopo un lungo ricovero in ospedale, adesso sono scattati gli arresti domiciliari per Lorenzo Innocenti, il 37enne che aveva tentato il suicidio dopo aver ucciso con 24 coltellate la compagna, Eleonora Guidi. Dopo il delitto, avvenuto lo scorso 8 febbraio a Rufina, in provincia di Firenze, l'architetto era stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Careggi. Nella giornata di ieri, lunedì 24 marzo, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia di Pontassieve hanno disposto il ricovero coatto del 37enne. (Today.it)

Su altri giornali

Giallo questo pomeriggio in centro, dove un uomo di 39 anni è stato trovato in una pozza di sangue e con diverse ferite di arma da taglio sul corpo, in una palazzina di via Leonida. (Tarantini Time Quotidiano)

Aveva riportato gravissime lesioni, ma in seguito al miglioramento delle condizioni di salute è stato disposto il ricovero coatto per l'uomo che sferrò 24 coltellate su Eleonora Guidi (Adnkronos)

(Adnkronos) – Aveva ucciso la compagna, Eleonora Guidi, con 24 coltellate, e poi aveva tentato il suicidio. Ora Lorenzo Innocenti, architetto 37enne, è stato arrestato dopo un lungo ricovero nell’ospedale fiorentino di Careggi. (CremonaOggi)

La Polizia di Stato ha tratto in arresto nella serata di ieri un giovane di 22 anni, originario della Costa d’Avorio perché ritenuto presunto responsabile del reato di tentato omicidio e rapina. (Tarantini Time Quotidiano)

L’uomo, subito dopo il delitto, aveva tentato di togliersi la vita gettandosi dal terrazzo della propria abitazione, riportando gravissime lesioni. Ora, con il progressivo miglioramento delle sue condizioni di salute, i carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale di Firenze e della compagnia di Pontassieve hanno eseguito la misura cautelare disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Firenze, su richiesta della Procura. (leggo.it)

FIRENZE – Dopo settimane di ricovero all’ospedale Careggi di Firenze, Lorenzo Innocenti, 37 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio per la brutale uccisione della compagna, Eleonora Guidi. L’arresto è scattato al migliorare delle condizioni di salute di Innocenti, che dopo l’omicidio aveva tentato di togliersi la vita gettandosi dal balcone. (StatoQuotidiano.it)