Agresti: "La Juventus sta pensando molto a Conte. Altre due opzioni valide per il dopo Tudor. Gasperini dietro ad altri nomi "
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Stefano Agresti ha parlato del futuro della panchina panchina bianconera in diretta su Radio Radio. Le sue parole: “In questo momento la Juventus sta pensando molto a Conte, con tutte le difficoltà del caso. Lui ha un contratto di 3 anni con il Napoli e non mi risulta abbia clausole per liberarsi. E discutere con De Laurentiis non è affatto facile. Anche Roberto Mancini e Stefano Pioli continuano a essere delle opzioni valide per il futuro. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Conte nel mirino di tutti, non solo la Juventus: la Roma sogna..." “Gasperini si è praticamente “dichiarato” alla Roma. Messaggio chiaro che per me lo avvicina e non poco alla panchina giallorossa. La piazza mormora per gli attriti del passato tra Gasp e l’ambiente romano. (CalcioNapoli1926.it)
Era nell'aria che Thiago Motta sarebbe stato sollevato dall'incarico, anche se non ci aspettavamo un esonero a stagione in corso. Secondo lei, cosa ha convinto la Juventus a cambiare in maniera così repentina? "Secondo me è successo qualcosa. (CalcioNapoli24)
Dopo dieci mesi è terminata la nefasta avventura di Thiago Motta alla guida della ‘Vecchia Signora’, con il tecnico esonerato per far posto al croato ed ex centrocampista bianconero. La Juventus si affida a Tudor in panchina per salvare la stagione e conquistare il quarto posto Champions. (CalcioMercato.it)