Conte e Osimhen per il nuovo ribaltone: "A un passo dalla Juve"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus si affida a Tudor in panchina per salvare la stagione e conquistare il quarto posto Champions. Per la prossima estate, però, incombe l’ombra del tecnico salentino La Juventus si affida a Igor Tudor per non mancare l’obiettivo Champions League, fondamentale per il progetto sportivo e il bilancio dei bianconeri. Dopo dieci mesi è terminata la nefasta avventura di Thiago Motta alla guida della ‘Vecchia Signora’, con il tecnico esonerato per far posto al croato ed ex centrocampista bianconero. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Era nell'aria che Thiago Motta sarebbe stato sollevato dall'incarico, anche se non ci aspettavamo un esonero a stagione in corso. Secondo lei, cosa ha convinto la Juventus a cambiare in maniera così repentina? "Secondo me è successo qualcosa. (CalcioNapoli24)
Lui ha un contratto di 3 anni con il Napoli e non mi risulta abbia clausole per liberarsi. E discutere con De Laurentiis non è affatto facile. (Tutto Juve)
"Conte nel mirino di tutti, non solo la Juventus: la Roma sogna..." “Gasperini si è praticamente “dichiarato” alla Roma. Messaggio chiaro che per me lo avvicina e non poco alla panchina giallorossa. La piazza mormora per gli attriti del passato tra Gasp e l’ambiente romano. (CalcioNapoli1926.it)