Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai

Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Ambasciatore Markell: relazione Italia-Usa più forte che mai 06 novembre 2024 Roma, 5 nov. - "Il presidente (Joe) Biden, il segretario (di Stato Antony) Blinken hanno entrambi affermato che la relazione tra gli Stati Uniti e l'Italia è più forte che mai. Abbiamo questi, questi forti valori condivisi, questa storia straordinaria". Lo ha detto l'ambasciatore Usa Jack Markell durante quella che è una vera e propria festa della democrazia organizzata per l'Election Day americano. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Ad aggiungere un tocco di eternità il panorama circostante che si stendeva sulla città eterna, mentre dentro, le bandiere americane e gli schermi sintonizzati su Cnn o Fox News chiarivano in continuazione che in questa elezione non ci sono certezze e ogni scenario rimane aperto. (Agenzia askanews)

Ambasciatore Usa Markell: Il voto è la chiave della democrazia 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il 5 e il 6 novembre torna l’imperdibile #maratonamentana di Enrico Mentana, uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico. Lo speciale “La Notte Americana” sarà dedicato alle elezioni Presidenziali degli Stati Uniti che vede contrapposti Kamala Harris e Donald Trump in un’epica e cruciale sfida non solo per gli Stati Uniti ma anche per i destini della politica mondiale. (Today.it)

A Villa Miani una lunga “Election night” organizzata dall’ambasciata Usa

Roma, 5 nov. "Il presidente (Joe) Biden, il segretario (di Stato Antony) Blinken hanno entrambi affermato che la relazione tra gli Stati Uniti e l'Italia è più forte che mai. (il Dolomiti)

E non manca un commento alle politiche italiane Il deputato di Forza Italia, a margine dell'evento dell'ambasciata Usa in Italia per la notte elettorale, commenta il voto: "La maturità del popolo americano si dimostra nell'accettazione dell'uno o dell'altro candidato quale che sia il risultato. (il Giornale)

«Posso presentarti?». Le elezioni sono sempre uno “switch”, un grande cambiamento, ma lo sono soprattutto queste. (ilmessaggero.it)