VIDEO | Il 'watch party' all'ambasciata americana: molta maggioranza, poca opposizione, un po' di Governo ma soprattutto Valeria Marini

VIDEO | Il 'watch party' all'ambasciata americana: molta maggioranza, poca opposizione, un po' di Governo ma soprattutto Valeria Marini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

VIDEO | Il ‘watch party’ all’ambasciata americana: molta maggioranza, poca opposizione, un po’ di Governo ma soprattutto Valeria Marini La destra italiana ci crede. Si schiera, si riunisce, brinda. A villa Miani il ministro Luca Ciriani rompe gli indugi: "Mi auguro vinca Trump", confida. Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – La destra italiana ci crede. Si schiera, si riunisce, brinda. A villa Miani il ministro Luca Ciriani rompe gli indugi: “Mi auguro vinca Trump”, confida. (Dire)

La notizia riportata su altri media

C’erano però Valeria Marini, Aurelio de Laurentiis, Francesco Rocca presidente della Regione Lazio, Stefano Candiani e Riccardo Molinari della Lega. Politici, soubrette, diplomatici italiani e stranieri tutti in fila a stringere le mani all’ambasciatore Jack Markell e a incrociare bicchieri stracolmi di bollicine. (LAPRESSE)

Elezioni Usa, l'attesa a villa Miani tra vino, musica e tanti vip 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ambasciatore Usa Markell: Il voto è la chiave della democrazia 06 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Maratona Mentana", le elezioni americane in diretta: orari e ospiti

In Commissione trasparenza, oggi, lo “psicodramma” (ovviamente non spontaneo ma indotto dalle minoranze con simpatizzanti di maggioranza) dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini, finito sulla graticola delle opposizioni, per la delibera sui lavori alla rete stradale incredibilmente anticipata sui social dall’ex consigliera comunale monticiana Lorella Biordi, all’insaputa dello stesso esecutivo regionale. (Frosinone News)

L'assenza che si è fatta sentire è quella dei leader, assenti Conte, Meloni e Tajani e anche l'atteso (invano) Salvini. Ad attendere l'esito delle consultazioni negli States a Villa Miani a Roma sono arrivati in tanti. (Corriere TV)

Il 5 e il 6 novembre torna l’imperdibile #maratonamentana di Enrico Mentana, uno degli appuntamenti più attesi e seguiti dal pubblico. Lo speciale “La Notte Americana” sarà dedicato alle elezioni Presidenziali degli Stati Uniti che vede contrapposti Kamala Harris e Donald Trump in un’epica e cruciale sfida non solo per gli Stati Uniti ma anche per i destini della politica mondiale. (Today.it)