Al comitato pro Trump di New York c’è ottimismo: “Che notte”

Al comitato pro Trump di New York c’è ottimismo: “Che notte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Al comitato pro Trump di New York c’è ottimismo: “Che notte” Tavoli rossi, decori rossi al secondo piano di un elegante palazzo proprio davanti al Rockefeller center Getting your Trinity Audio player ready... Di Sara Calabria NEW YORK – Tavoli rossi, decori rossi al secondo piano di un elegante palazzo proprio davanti al Rockefeller center. E’ qui che il “committee” dei repubblicani è riunito per seguire i risultati delle presidenziali. (Dire)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’assenza che si è fatta sentire è quella dei leader: non c’era Conte, non c’erano Meloni o Tajani, mancava l’atteso (invano) Salvini. C’erano però Valeria Marini, Aurelio de Laurentiis, Francesco Rocca presidente della Regione Lazio, Stefano Candiani e Riccardo Molinari della Lega. (LAPRESSE)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Il ‘watch party’ all’ambasciata americana: molta maggioranza, poca opposizione, un po’ di Governo ma soprattutto Valeria Marini (Dire)

Roma, 5 nov. "Il presidente (Joe) Biden, il segretario (di Stato Antony) Blinken hanno entrambi affermato che la relazione tra gli Stati Uniti e l'Italia è più forte che mai. (il Dolomiti)

Ambasciatore Usa Markell: Il voto è la chiave della democrazia

E quando ancora il risultato non era del tutto delineato, ecco che Cazzullo ragionava: "Il vento che sta spazzando l'America, non mi riferisco all'uragano Rafael fuori stagione che si fa sentire qui in Florida, è lo stesso del 2016, quello della Brexit, quello di Marine Le Pen. (Liberoquotidiano.it)

Ci sono sale dedicate, e lontane da occhi e obiettivi indiscreti, a Villa Miani, dove l’ambasciata americana ha allestito la notte elettorale. L’EVENTO Non ci sono risposte ma domande più gettonate. (ilmessaggero.it)

Roma, 5 nov. - "Il voto è la chiave della democrazia e le persone che hanno la fortuna di vivere in democrazie devono esercitare questo diritto". Lo ha detto l'ambasciatore Usa Jack Markell durante quella che è una vera e propria festa della democrazia organizzata per l'Election Day americano. (Il Sole 24 ORE)