Inter-Torino, i convocati: c'è Vlasic, smaltita la febbre

I convocati di Simone Inzaghi e Paolo Vanoli in vista di Inter-Torino, gara in programma sabato 5 ottobre alle ore 20:45 In Serie A si gioca la 7^ giornata di campionato. Torino che gioca contro l’Inter, in trasferta allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Appuntamento a sabato 5 ottobre alle ore 20:45. Granata a 11 punti dopo le prime 6, esattamente come i nerazzurri. Di seguito, i convocati delle due squadre. (Toro.it)

Su altre fonti

Inter-Toro va in onda alle 20,45 su Sky Sport Uno, telecronaca di Federico Zancan affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre a bordo campo sono impegnati Andrea Paventi e Paolo Aghemo. Prima serata con Inter-Toro in tv, anticipo della sesta giornata in cartellone su Sky e Dazn. (La Stampa)

Questa sera l'Inter affronta il Torino, di seguito le probabili scelte con gli undici che forse scenderanno in campo. Simone Inzaghi è chiamato a vincere questa sera contro il Torino per risalire la classifica e rimettersi alle primissime posizioni della classifica. (Spazio Inter)

Anche se non è l'Inter dell'anno scorso, i nerazzurri si stanno riprendendo dopo la sconfitta del derby. Il Torino è temibile, potrebbe mettere in crisi i nerazzurri". (Fcinternews.it)

Inter-Torino, Inzaghi ascolta Deschamps: "Ballottaggio vinto"

Gianni Pampinella Redattore 5 ottobre 2024 (modifica il 5 ottobre 2024 | 16:01) L'Inter questa sera è attesa da una gara complicata, a San Siro arriva il Torino di Vanoli. Archiviata la vittoriosa gara di Champions contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi cambia contro i granata. (fcinter1908)

Adam Masina TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

L’Inter cambierà ancora, anche contro il Torino. Questa è la via imboccata da Inzaghi in questa stagione per riuscire ad affrontare al massimo tutti gli impegni. A San Siro, nella 7a giornata di Serie A, ci dovrebbero essere, pertanto, 7 novità in campo tra i nerazzurri. (Passione Inter)