Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, top e flop del matrimonio: dal nuovo taglio di capelli della sposa (durante

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati ieri, venerdì 12 luglio 2024 nella splendida cornice di Forte dei Marmi. «Non ci saranno carrozze né fuochi d'artificio», la sposa lo aveva annunciato che sarebbe stato un matrimonio semplice, e così è stato. Nell'era in cui (nelle nozze) il “Less is More” sembra defunto, Incorvaia e Ciavarro lo riportano in vita (almeno ci provano), forse anche troppo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

La coppia, che si è conosciuta nella casa del Fratello Vip, ha coronato il suo sogno d'amore con una cerimonia romantica sulla spiaggia a Forte dei Marmi, davanti ad amici e parenti più cari. L'influencer ha scelto, per il suo secondo matrimonio, un abito dalla linea molto semplice. (DiLei)

Presenti alle nozze Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, mamma e papà dello sposo. Clizia invece ha scelto di avere accanto una damigella speciale: sua figlia Nina, di otto anni, nata dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina. (Mediaset Infinity)

Informato che le agenzie di scommesse danno il Napoli come terza forza del campionato, Conte ha risposto con un sorriso: “In due giorni di lavoro è difficile colmare il gap”. Nel suo primo incontro con la stampa dal ritiro di Dimaro, Antonio Conte ha offerto spunti interessanti sul futuro del Napoli, non risparmiando una battuta ironica sulle previsioni dei bookmakers. (Napolipiu.com)

Lusso a Forte dei Marmi: uno scambio di brand che confonde tutti

I due neo sposi si sono conosciuti, qualche anno fa, nella Casa del Fratello e da lì non si sono più separati. Il reality ha infatti permesso loro di incontrare il vero amore, da cui è anche nato il piccolo Gabriele che, insieme alla figlia di lei Nina, forma oggi la loro famiglia. (Sardegna Oggi)

I due si sono sposati a Forte dei Marmi alla presenza di familiari e amici. Tra questi c'era anche Edoardo Tavassi che, nel momento del tradizionale lancio del bouquet, ha conquistato il mazzo di fiori. (Fanpage.it)

FRANA Lusso a Forte dei Marmi: Uno Scambio di Brand che Confondono i Lettori Una giornalista locale appassionata di moda e vita mondana riporta notizie inesatte, generando incertezza sull'arrivo di prestigiosi brand internazionali. (Il Giornale d'Italia)