Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: un matrimonio da sogno

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, coppia nata davanti alle telecamere del Fratello Vip nel 2020, hanno coronato il loro sogno d'amore con un matrimonio da favola celebrato a Forte dei Marmi. La cerimonia nuziale civile si è svolta sulla spiaggia del Maitò, lo stabilimento balneare e ristorante scelto per la serata di venerdì 12 luglio 2024.

Il matrimonio è stato un omaggio all'amore nato sul set di Sapore di mare 2 tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, genitori dello sposo. L'ambientazione marina è stata resa con ortensie blu, stelle marine, sabbia e il bianco delle onde che si increspano sulla battigia.

Clizia ha optato per due abiti firmati Galia Lahav: uno lungo per la cerimonia e uno corto per il party, entrambi eleganti ma comodi, adatti alla location particolare. Uno dei momenti clou della festa è stato l’ingresso sul palco di Patty Pravo, che ha cantato tutti i suoi successi tra l’entusiasmo della madre dello sposo, Eleonora Giorgi.

Il matrimonio tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ha vissuto molti momenti clou, immortalati dai tanti invitati del mondo della tv e dell’imprenditoria. Tra gli episodi più memorabili, Clizia Incorvaia ha deciso di lanciare il bouquet agli invitati uomini e non alle donne. A prenderlo è stato il cognato Edoardo Tavassi che, preso dall'entusiasmo, lo ha scagliato in piscina.

L'estate si conferma il periodo preferito dalle celebrità per convolare a nozze. Dopo Pippo Inzaghi e Angela Robusti a Formentera, Diletta Leotta e Loris Karius in Sicilia, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in Toscana e Simona Ventura e Giovanni Terzi a Rimini, anche Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno scelto questa stagione per il loro grande giorno. La festa in piscina è proseguita fino all'alba, rendendo l'evento indimenticabile per tutti i presenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo