Edoardo Tavassi afferra il bouquet alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Ora devi sposare Micol"

Edoardo Tavassi afferra il bouquet alle nozze di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: Ora devi sposare Micol
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati marito e moglie. I due si sono sposati a Forte dei Marmi alla presenza di familiari e amici. Tra questi c'era anche Edoardo Tavassi che, nel momento del tradizionale lancio del bouquet, ha conquistato il mazzo di fiori. Il video delll'ex concorrente del GF Vip è diventato virale sui social e sono tanti gli utenti che si chiedono quando sposerà Micol Incorvaia, sorella della sposa. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Forte dei Marmi (Lucca), 13 luglio 2024 – Una location da sogno, il mare all’orizzonte e un bacio al tramonto. Il matrimonio in Versilia in una location scelta non a caso: fu lì che i genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, si incontrarono sul set di Sapore di Mare 2. (LA NAZIONE)

Ortensie blu, stelle marine, sabbia e il bianco delle onde che si increspano sulla battigia. Il matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è stata una favola marina in onore dell'amore nato sul set di Sapore di mare 2 tra Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. (Today.it)

Era attesissimo il matrimonio tra Paolo Ciavarro, volto di Forum, e l’influencer Clizia Incorvaia (che ha condiviso passo passo con video per i suoi follower i giorni precedenti le nozze) volutamente blindato con eslusiva per la trasmissione Verissimo di Canale 5. (LA NAZIONE)

Il vestito da sposa di Clizia Incorvaia: guanti e velo per il matrimonio con Paolo Ciavarro

Proprio per le cure che sta attualmente affrontando l'attrice per un tumore al pancreas, l'influencer e Ciavarro jr. hanno deciso di anticipare la nozze. (Vanity Fair Italia)

La conduttrice, li ospitò anche a "Live non è la D'Urso", un incontro che segnò la storia della televisione perché la coppia finse di rivedersi per la prima volta lì in trasmissione, ma la D'Urso li smascherò pubblicamente, rimproverandoli bonariamente. (ilgazzettino.it)

Video suggerito A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)