Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, top e flop del matrimonio: dal nuovo taglio di capelli della sposa (durante

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, top e flop del matrimonio: dal nuovo taglio di capelli della sposa (durante
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono sposati ieri, venerdì 12 luglio 2024 nella splendida cornice di Forte dei Marmi. «Non ci saranno carrozze né fuochi d'artificio», la sposa lo aveva annunciato che sarebbe stato un matrimonio semplice, e così è stato. Nell'era in cui (nelle nozze) il “Less is More” sembra defunto, Incorvaia e Ciavarro lo riportano in vita (almeno ci provano), forse anche troppo. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Clizia Incorvaia, volto televisivo e influencer, ha sposato Paolo Ciavarro, conduttore televisivo. Tra le personalità, anche la mamma dello sposo, Eleonora Giorgi, insieme al padre di Paolo, l’attore Massimo Ciavarro, ex marito della Giorgi. (Luce)

Clizia Incorvaia ha scelto un long dress firmato Gahlia Lahav, come già anticipato via social nei giorni precedenti l'evento, abbinato a un lungo velo, ma è stata l'acconciatura il vero colpo di scena. (Vanity Fair Italia)

Presenti alle nozze Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, mamma e papà dello sposo. Clizia invece ha scelto di avere accanto una damigella speciale: sua figlia Nina, di otto anni, nata dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina. (Mediaset Infinity)

Clizia Incorvaia: l'abito da sposa per andare a nozze con Paolo Ciavarro è al Sapore di mare

Il tocco di originalità, invece, Clizia Incorvaia l'ha riservato ai capelli, decorati da tante clip bianche a forma di pallina. La coppia, che si è conosciuta nella casa del Fratello Vip, ha coronato il suo sogno d'amore con una cerimonia romantica sulla spiaggia a Forte dei Marmi, davanti ad amici e parenti più cari. (DiLei)

Una giornalista locale appassionata di moda e vita mondana riporta notizie inesatte, generando incertezza sull'arrivo di prestigiosi brand internazionali. FRANA Lusso a Forte dei Marmi: Uno Scambio di Brand che Confondono i Lettori (Il Giornale d'Italia)

La location è la Versilia: cerimonia e ricevimento si sono svolti a Forte dei Marmi, luogo galeotto che fece incontrare e innamorare nel 1983, sul set della pellicola cult Sapore di mare 2 - Un anno dopo, i genitori di lui, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. (Vanity Fair Italia)