Sarà il 2025 dei nuovi acquisti: chi manca all'appello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pari contro la Fiorentina, tra le pieghe del match si possono intravedere diversi segnali positivi – sicuramente maggiori rispetto a Monza -, e altrettante promesse per il futuro. Juventus, cosa manca La svolta sembra ad un passo: quel filotto di vittorie che possa rialzare le quotazioni (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Siamo ufficialmente entrati nel nuovo anno, non c'è giorno migliore per provare a scrollarsi una serie di delusioni, aspettative sbagliate ed errori del passato e cercare di guardare avanti con fiducia e ottimismo. (Bianconera News)
Di pareggi, tanti, record della propria storia, ma anche di un trofeo e relative polemiche. Tra un ciclo terminato con una vittoria e uno iniziato con la pareggite, il 2024 ha rappresentato uno snodo nella storia juventina che non verrà dimenticato. (Quotidiano Sportivo)
E di direzioni e direttori, di giocatori e opinioni. Perimentiamo, sbagliamo e cerchiamo di rimediare. (ilBianconero)
Il 2024 è ormai terminato e la Juve sul proprio sito ufficiale ha ricordate le vittorie dell’ultimo anno. Il 2024 è iniziato con il sorriso raggiante delle Juventus Women: le bianconere conquistano sotto la pioggia battente di Cremona la Supercoppa Italiana: il gol che vale il trofeo ha la firma di Garbino – una gemma a cui la Roma non riesce a rispondere e quella che fissa il punteggio finale sul 2-1. (Juvenews.eu)
Pa Italiana, che si disputerà a inizio gennaio. Juventus, i giocatori promossi, rimandati e bocciati del 2024 Non sono mancate le sorprese i (ilBianconero)
La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)