Ex Milan, Fonseca: “I giocatori hanno fatto grandi cose. Meritavamo di più”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Olympique Lione ha accarezzato a lungo il sogno di una storica semifinale di Europa League, ma a Old Trafford, proprio sul più bello, tutto è svanito. Forte del vantaggio per 4-2 contro il Manchester United al minuto 109 dei supplementari, l’OL si è visto sfuggire la qualificazione per l’incredibile rimonta dei Red Devils, firmata dal rigore di Bruno Fernandes e dal capolavoro di Mainoo, entrato dalla panchina. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Federico Grimaldi 18 aprile - 11:39 Ieri, molto probabilmente, abbiamo assistito alla partita dell'anno. Manchester United-Lione è stato più di un match. Le due squadre hanno regalato emozioni, spettacolo e drammi ai propri tifosi. (DerbyDerbyDerby)
Europa League, clamoroso Manchester United: avanti dopo una folle rimonta al 121' contro il Lione di Fonseca. In semifinale anche Athletic e Tottenham Non solo il Bodo/Glimt, giustiziere della Lazio e prima squadra norvegese ad arrivare in semifinale in una competizione Uefa: ecco il nome delle altre tre semifinaliste di Europa League, dopo i quarti di ritorno in scena questa sera alle 21. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Sembra mettersi subito bene per gli inglesi che vanno avanti nel primo tempo con Ugarte e l'ex Milan Dalot. Serata da ricordare per i tifosi del Manchester United che hanno vissuto un match infinito a Old Trafford (eurosport.it)

Dalla finale del 1999 vinta proprio dai Red Devils nel recupero contro il Bayern, al 6-1 del Barcellona sul PSG fino ai crolli di Milan e Lazio: riviviamo quelle emozioni. (Sportmediaset)
I Red Devils giocano la gara di ritorno nei quarti di finale in Europa League contro il Lione allenato dal tecnico portoghese Paulo Fonseca, che aveva iniziato questa stagione sulla panchina del Milan (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Lione, addio Europa League. Fonseca: "Sul 4-2 abbiamo pensato che il risultato fosse nostro" (Milan News)