iOS 18 beta 2 verrà rilasciato oggi con due nuove funzionalità

Per saperne di più:
Big Tech sotto accusa

Apple ha confermato che iOS 18 beta 2 sarà rilasciato questa sera, esattamente due settimane dopo l’annuncio del nuovo aggiornamento alla WWDC 2024. Tra le novità più attese ci sono due nuove funzionalità, ovvero iPhone Mirroring e SharePlay Screen Sharing. Advertising Molte delle funzionalità annunciate per iOS 18 non sono ancora disponibili nella beta attuale, e alcune di queste verranno introdotte solo più tardi quest’anno, dopo il rilascio ufficiale di iOS 18 al pubblico, mentre altre saranno implementate gradualmente durante il periodo di test delle beta. (iSpazio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse settimane, Apple ha presentato ufficialmente quelle che saranno le principali novità in arrivo a partire da settembre con iOS 18. Il nuovo sistema operativo pensato per iPhone e che verrà reso disponibile in concomitanza con iPhone 16. (Cityrumors Abruzzo)

Tante le novità in arrivo e alcune riguardano l’importante tematica della tutela della privacy, sempre più a cuore agli utenti del web e ai possessori di dispositivi Apple. IOS 18 è il nuovo sistema operativo che Apple ha progettato per gli iPhone (Fastweb Plus)

Annunciato alla conferenza WWDC 2024, finalmente è disponibile per gli sviluppatori e gli utenti che accedono alla beta di iOS 18 e macOS, la possibilità di visualizzare il proprio iPhone sullo schermo del Mac, utilizzando tutte le funzionalità del telefono senza toccarlo. (Key4biz.it)

iPhone Mirroring: la nuova funzione di iOS 18 e macOS Sequoia è arrivata con le beta, ma non in Europa

Apple ha annunciato durante la WWDC 2024 che iOS 18 includerà finalmente il supporto per il protocollo RCS (Rich Communication Services), una tecnologia di messaggistica avanzata che offre una serie di miglioramenti rispetto ai tradizionali SMS. (iSpazio)

Apple ha rilasciato la seconda beta per sviluppatori di macOS Sequoia, iPadOS 18 e iOS 18 (se volete installarla, potete leggere la nostra guida): con questa versione viene abilitato iPhone Mirroring (chiamato Duplica iPhone in italiano), ma purtroppo questa novità non è disponibile in Europa. (SmartWorld)

Apple ha introdotto la prima beta di iOS 18 subito dopo l'annuncio al WWDC 2024. Nonostante l'installazione della beta sia semplice, ci sono diverse avvertenze da considerare. (Multiplayer.it)