Mercato. Altri due Suv cinesi in arrivo: quanto costano e come vanno le DFSK E5 e Glory

Mercato. Altri due Suv cinesi in arrivo: quanto costano e come vanno le DFSK E5 e Glory
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire ECONOMIA

Simon Palfrader Già attiva sul nostro mercato da oltre un anno attraverso l’importatore e distributore ufficiale China Car Company, DFSK presenta i due nuovi modelli E5 PHEV e Glory 600. E5 PHEV è il primo veicolo ibrido plug-in (PHEV) del marchio DFSK, mentre Glory 600 è il nuovo top di gamma a 7 posti della serie Glory. Le due vetture completano la gamma DFSK disponibile nel nostro paese, che già include Glory 500, Glory 580 e Glory F5 (il nuovo nome del modello finora chiamato IX5), con motorizzazioni a benzina e GPL in diversi allestimenti e prezzi che partono da 19.788 euro e arrivano a sfiorare i 30.000 euro. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il marchio punta a offrire un’auto economica e funzionale, capace di soddisfare le esigenze di chi cerca un buon compromesso tra prezzo e prestazioni. La DFSK Glory 500 è il nuovo modello che ho guidato della casa automobilistica cinese pensato per il mercato italiano. (Automoto.it)

In Italia dispongono di un centinaio di punti vendita e service. Di recente DFSK ha arricchito la gamma con due nuovi suv: l’E5 ibrida plug-in e la Glory 600 a benzina o Gpl a sette posti. (Il Sole 24 ORE)

Video DFSK Glory 600 di ottobre 2024

Lo sa bene China Car Company, azienda con sede operativa a Prato responsabile dell'importazione in Italia delle vetture Dfsk, che, in occasione della presentazione della gamma rinnovata del costruttore cinese per il nostro Paese, ha messo in evidenza numeri e copertura del proprio apparato di vendita e post-vendita. (La Gazzetta dello Sport)

La cinese DFSK Glory 600 presenta diversi punti di forza: è spaziosa, comoda sulle buche ed è una delle suv con tre file di sedili più economiche del listino. Il motore, però, è poco reattivo e mancano alcuni Adas. (AlVolante)